Intensificati i controlli in Italia in particolare in tutti i luoghi affollati. Saranno vietate tutte le feste e le manifestazioni nelle piazze senza adeguate misure di sicurezza. In particolare l'accesso a strade e piazze dove è prevista folla dovrà essere impedito con barriere o blindati. A rischio a Roma il concertone di Capodanno

L’attentato di Berlino ha fatto aumentare tutte le misure di sicurezza anche in Italia. Del resto la minaccia dell’Isi di colpire tutti i luoghi affollati non può essere presa alla leggera e soprattutto con le sconfitte in Siria potrebbero intensificarsi le vendette in Europa. Così sono previsti ferrei controlli nelle discoteche e nei cinema. Massima attenzione ai mercatini di Natale, soprattutto quelli  tradizionali in Alro Adige, molto frequentati. Dove è prevista folla sranno poste delle barriere per impedire ai mezzi di entrare, oppure ai varchi saranno posti dei blindati. Ma dove non sarà possibile garantire sicurezza e controllo ai varchi…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !