Sventato attentato in una via del centro di Anversa. Un nord africano vestito con una tuta mimetica, ma di nazionalità francese si è scagliato sulla folla, Il tempestivo intervento dei militari che presidiavano la zona lo ha costretto alla fuga. L'uomo è stato catturato. Nel bagagliaio dell'auto c'erano dei coltelli e una pistola

Paura ad Anversa in Belgio. Un uomo al volante di un’auto si è scagliato contro la folla su via De Meir, la strada dei negozi di lusso della citta. Stessa procedura di altri attentati Isis, a Londra come a Berlino. Fortunatamente le persone che si trovavano in quel momento in strada hanno fatto in tempo a gettarsi di lato. L’uomo è stato intercettato, la sua fuga si è conclusa in un parcheggio dove l’uomo è stato fermato. E’ un uomo di origine nord africana vestito con una tuta mimetica, ma cittadino francese. L’uomo era al volante di una citroen rossa,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !