Berlusconi pensa già all'indomani del voto politico e lancia Tajani, sarebbe un ottimo premier. Ma il presidente del Parlamento Europeo si dice convinto che alla fine sarà proprio Berlusconi, riabilitato, a guidare il governo in caso di vittoria del centrodestra

Potrebbe essere il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, il candidato premier del  Centrodestra in caso di vittoria alle prossime elezioni politiche. A dirlo è Silvio Berlusconi nel nuovo libro di Bruno Vespa “Soli al comando” in uscita all’inizio di novembre. Berlusconi ricorda che Tajani è al suo fianco dal 1994 e che è tra i fondatori di Forza Italia. Berlusconi parla anche di Gentiloni, ma non prende in considerazione una riconferma del premier convinto che a vincere sarà la coalizione di centrodestra. Ma Tajani per il momento si schermisce, concorda co il Cavaliere che il centrodestra sia lo schieramento…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !