Il messaggio dell'ex Premier lanciato su Facebook, la reazione pubblica di Marina Berlusconi e le riflessioni sulle sorti del partito. Berlusconi non vuole mollare la guida del partito, ma si parla già di successione nonostante le smentite

Silvio Berlusconi dovrà operarsi al cuore per ovviare all’insufficienza aortica che ha causato il suo recente malore. E’ questa la versione integrale del messaggio con cui ha comunicato da Facebook la sua scelta: “Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, di esponenti politici, di collaboratori di una vita di lavoro, dei moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario. Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !