Preso il boss della nuova Banda della Magliana. Al termine di un'attività investigativa lunga due anni - condotta dalla Squadra Mobile di Roma, dal Servizio Centrale Operativo in collaborazione con la polizia Nazionale spagnola Udyco Central, la Direzione Centrale Polizia Criminale, Scip e la Direzione Centrale Servizi Antidroga, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma .

L’uomo è stato arrestato nel pomeriggio di domenica mentre trascorreva la sua latitanza all’interno di un attico super lusso in via Paseo del Pintor Fernando Soria 9, al centro di Alicante. A bloccarlo una squadra di investigatori composti da Agenti della VII Sezione Narcotici Squadra Mobile di Roma, dello Sco e della polizia iberica, quest’ultima attivata dall’Ufficio dell’esperto per la sicurezza della Dcpp-Scip di Roma, appartenente alla Dcsa del Ministero dell’Interno. Al momento della cattura non ha opposto resistenza, e non era armato, quando i poliziotti italiani e spagnoli hanno fatto irruzione nell’edificio. Uno dei più potenti uomini della banda…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !