Posso solo dire che dopo 'la resa di Conti' sono qui". "La pubblicità ha quasi raggiunto il livello dello scorso anno, 16 milioni di euro e qualcosa dice il direttore di Rai1 Teodoli "Il budget del Festival è 25 milioni di euro. Non è mai stata vietata la satirà, si farà. Non c'è nessun divieto.

Lasciatemi cantare… sono un italiano.  Claudio Baglioni ha voglia di “italianità” per questa 68esima edizione del Festival della canzone. E per questo non deve essere un “direttore” ma un “dittatore”. ” Questo è un lavoro di squadra e abbiamo pensato che questa edizione, in passato già subissata di  successi, dovesse avere una demarcazione con quelle precedenti. Per questo è giusto che io sia anche un “dittatore”. Claudio Baglioni in doppio petto grigio ironizza così sul suo ruolo.  “Ho voluto riportare la canzone al centro del Festival partendo dalla durata che sarà di quattro minuti perché il Festival negli anni ha subito troppe influenze straniere e a…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !