Dopo il caso dell'imprenditore veneto che ha tenuto nascosta la sua malattia si rafforzano le misure di sicurezza, previste multe pesanti e ricovero forzato per chi non rispetta la quarantena. Tamponi e controlli per chi arriva all'estero. In isolamento a Roma 225 passeggeri di un volo proveniente dal Bangladesh, tra lor ci sono 12 positivi ai test

Moli scienziati avevano messo in guardia: il virus non è scomparso. E infatti anche se in Italia complessivamente si registra un calo di contagiati e soprattutto di casi gravi in molte parti del mondo l’allarme non è cessato. E’ il caso di Usa, Brasile e India. Ma nuovi focolai di infezione si registrano anche in Europa. n Germania, nella vicina Austria e in Italia: Situazione sotto controllo nel nostro paese, anche se sono state date disposizioni più severe per quanti arrivano da paesi extraeuropei.Non solo, ma il presidente della regione Veneto, Zaia, ha pevisto una muta di mille euro per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !