"Meloni faccia la mamma", aveva detto Bertolaso. Poi su twitter il candidato sindaco prova a ridimensionare le polemiche: "Mai detto che la maternità precluda degli obiettivi". Scontro Lega-Berlusconi: "Se c'è muro contro muro le strade si dividono", dice il presidente dei senatori della Lega, Gianmarco Centinaio.

L’invito del candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso alla leader di Fdi Giorgia Meloni a dedicarsi al ruolo di madre diventa un caso. A rispondere è, prima di tutto la diretta interessata: le donne conciliano lavoro e maternità, dice. “Io non voglio polemizzare. Dico solamente con garbo e orgoglio a Guido Bertolaso che sarò mamma comunque e spero di essere un’ottima mamma, come lo sono tutte quelle donne che tra mille difficoltà e spesso in condizioni molto più difficili della mia riescono a conciliare impegni professionali e maternità. Lo dico soprattutto per rispetto loro”. Ieri l’ex capo della Protezione civile…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !