La piccola di nove anni ritrovata morta in una piscina non è caduta accidentalmente, ma è stata violentata e assassinata. Sospettato un ragazzo romeno di 21 anni che si difende, professa la propria innocenza e dice che quella bambina per lui era come una sorella

Non è stato un incidente, quel corpicino ritrovato nella piscina di un agriturismo del Sannio ha subito violenza, una violenza brutale da parte di un mostro che ha abusato di lei e poi l’ha annegata. La storia risale a pochi giorni fa quando un uomo ha individuato nella piscina di un agriturismo chiuso per riposo settimanale, il corpo nudo di una bambina. su un bordo c’erano i suoi abiti. Un incidente? Una imprudenza della piccola di 9 anni? Gli inquirenti hanno subito sospettato che forse c’era dell’altro. La piccola non sapeva nuotare e difficilmente si sarebbe allontanata per fare un bagno. Del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !