Giorgia Meloni vorrebbe dedicare una strada a Giorgio Almirante. Una presa di posizione che ha subito trovato la reazione dell'associazione partigiani e della comunità ebraica che ricordano i trascorsi fascisti del leader del Movimento sociale. Ma c'è anche il consenso di quella destra romana che da anni attende una simile decisione

A meno di due settimane dal voto amministrativo si accendono i toni della campagna elettorale anche perchè la contesa è la più combattuta degli ultimi anni. Sono quattro i candidati che si contendono il ballottaggio: Raggi, Meloni, Marchini e Giachetti. Gli altri non sembrano avere possibilità per entrare in gioco. Così la battaglia è all’ultimo voto e i temi posti all’attenzione degli elettori sono molti. Giorgia Meloni per una volta ha preferito non dilungarsi soltanto sui soliti temi: trasporti, viabilità e sicurfezza. Ma ha voluto lanciare una proposta che sta molto a cuore a molti elettori di Destra romani. Ha…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !