Scioperi selvaggi, sindacati arrocctati e una politica allo sbando stanno ostacolando la ripresa dell'Italia E Roma è nel caos, Marino non lascia e Renzi non ha la forza per mandarlo via. E sta per partire il Giubileo con una città in ginocchio

Renzi si dice furibondo per l’assemblea del personale degli scavi di Pompei. Ma anche lui, il rottamatore, non ha avuto il coraggio di  rendere licenziabili anche i cialtroni del pubblico impiego. Ancora più colpevoli sono i sindacati che di questi cialtroni sono la difesa naturale. Così come i sindacati non hanno battuto ciglio davanti alla protesta selvaggia di alcuni o tanti macchinisti della metropolitana. Così adesso c’è il serio rischio che i passeggeri dalla protesta verbale passino ai fatti contro tutti i dipendenti Atac compresi i tanti che il proprio lavoro lo fanno onestamente. E che dire dello sciopero Alitalia? Era…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !