Ancora una domenica di violenza negli stadi. Gli incidenti più gravi sono avvenuti a Torino. Assaltato il pullman della Juventus, Mentre una bomba carta è esplosa nel settore occupati dai tifosi del Torino. 11 feriti. Cinque gli arrestati. A Bergamo rissa negli spogliatoi tra i calciatori: Denis ha colpito al naso Tonelli ed è stato squalificato per 5 giornate

Ormai è un bollettino domenicale che ci accompagna anno pensato che la cosa da settembre a maggio: quando cioè si gioca il campionato di calcio. E anche quella di ieri è stata una domenica violenta. A Torino era in programma la partita Torino Juventus e i teppisti si sono messi in azione ancor prima della gara, così hanno dato l’assalto al pullman della Juventus, petardi e calci al mezzo. Poi allo stadio l’episodio più grave. E’ esplosa una bomba carta tra i tifosi del Torino. All’inizio si è pensato che fosse stata lanciata dal settore occupato dai tifosi avversari. Invece,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !