Grave incidente alla stazione Termini di Roma della metropolitana B. Una donna è rimasta incastrata nella porta e il treno ha continuato la sua corsa trascinandola. La donna è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. Alcuni passeggeri hanno provato inutilmente ad azionare il freno d'emergenza. Interrogato il macchinista

Si chiudono le porte del vagone, ma lei resta incastrata con le buste che aveva in mano. Il treno parte e una donna è trascinata per molti metri tra le urla degli altri passeggeri che danno l’allarme. La donna viene soccorso e trasportata in ospedale in gravi condizioni. E’ successo a Roma alla stazione Termini. La polizia intervenuta sul posto indaga  per stabilire eventuali responsabilità. La donna avrebbe cercato di salire sul treno alla stazione Termini, ma le porte si sono richiuse con  la donna incastrata, il braccio con le buste che portava dentro il vagone e il corpo fuori. Prima…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !