Il 15 settembre esce in tutte le librerie IVRESSES DE JEUNESSE la prima raccolta di racconti dell'emergente Andrea Giramundo, con accompagnamento grafico della bravissima artista francese Stéphanie Chardon. ®Pagine Editore

L’ivresse de la jeunesse est plus forte que l’ivresse du vin (l’ebbrezza della gioventù è più forte che quella del vino) DALLA IV° DI COPERTINA: Una serie di racconti, alcuni brevi, altri più linghi. Diverse le tematiche, i personaggi che ruotano in questi gustosi racconti che si leggono piacevolmente. Uno stile asciutto. Sintetico. Questo in una sola parola quello che più piacevolmente colpisce di questi racconti. Non ci sono fronzoli inopportuni. Per questo motivo Giramundo sembra davvero aver preso la lezione dal Novecento letterario. Non si sofferma su inutili particolari della narrazione, ma va subito al nocciolo. Piacevole, sì, questo…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !