Un Tir proveniente dalla Spagna, con alla guida un autista romeno, ha investito un gruppo di operai che stava lavorando, sull'autostrada. Il mezzo pensate ha travolto anche una vettura scaraventandola nella scarpata. Due operai sono morti, un terzo è molto grave, ferite anche le due persone che erano nell'auto travolta. L'autista del tir è stato arrestato per delitto stradale

Sull’autostrada ligure, nei pressi di Savona, un gruppo di operai stavano lavorando per ripristinare alcune protezioni ai lati della strada danneggiati in un incidente quando il gruppo è stato travolto da un Tir proveniente dalla Spagna. Alla guida un autista romeno che ha ignorato i cartelli che segnalavano i lavori stradali e i limiti di velocità previsti. Il mezzo pesante ha travolto un’auto scaraventandola in un fossato e poi ha travolto gli otto operai. Per due di loro non c’ì stato nulla da fare, avevano 44 e 54 anni. Un terzo operaio, ora ricoverato in gravissime condizioni, è stato estratto…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !