Non ha avuto paura di tirare fuori il coltello al fine di uccidere il grosso cane che stava azzannando la giovanissima nipote. Il sessantacinquenne è stato denunciato per maltrattamenti verso gli animali, ma le dinamiche del fatto sono ancora da verificare

E’ stato denunciato per maltrattamenti verso gli animali l’ anziano di 65 anni che ha ucciso a coltellate un grosso rottweiller che stava azzannando le gambe della piccola nipote in provincia de L’ Aquila. I due parenti vagavano per il quartiere al fine di chiedere “dolcetto o scherzetto”, finchè non sono entrati nel cortile sbagliato. La bimba, condotta immediatamente in ospedale, ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori, facendo si che le venissero attribuiti venti giorni di prognosi. le dinamiche della vicenda sono ancora da verificare, ma ciò che è certo è che intanto il sessantacinquenne è stato denunciato per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !