Emergenza rifiuti, La Raggia blinda l'assessore Muraro nonostante le accuse di essere stata protagonista nelle precedenti gestioni. Ma la giunta annaspa nella rincorsa delle emergenze. L'autunno sarà la vera prova del fuoco. In giocon è la capacità dei 5stelle di essere una forza di gioverno. Il nodo delle Olimpiadi

L’attacco c’è stato, le opposizione hanno chiesto le dimissioni dell’assessore Muraro, ma i 5stelle hanno fato muro. Così come era nelle previsioni la giunta pentastellata la comune di Roma ha superato l’ostacolo. Ma la partita è solo all’inizio. C’è attesa per le decisioni ella magistratura, ci sono inchieste in corso e soprattutto per i paladini de nuovo c’è la necessità di difendere un assessore che con il vecchio, cioè con le vecchie gestioni aveva avuto molto  a che fare. Ora lo sforzo è quello di pulire l strade di Roma entro il 20 agosto, ma non c’è dubbio che la…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !