La testimonianza è stata richiesta dalla difesa dell'ex braccio destro del sindaco. La Raggi risponde anche a chi gli chiede se in caso di un suo rinvio a giudizio si dimetterà: la questione non è attuale, comunque direi di no: La stessa cosa l'aveva detta Di Maio qualche giorno fa. I 5Stelle continuano a far quadrato sul sindaco, ammettere il fallimenbto dell'amministrazione grillina potrebbe avere delle conseguenze gravi nel voto politico

Marra lo aveva voluto lei al suo fianco in Campidoglio nonostante fosse un dirigente che aveva una sua storia con altre amministrazioni, come quella di Alemanno. Lo aveva voluto nonostante parte del Movimento5Stelle non lo volesse. Nonostante le critiche. Per Virginia Raggi, lui e Romeo erano i punti di riferimento. Così quando la magistratura è intervenuta pesantemente spazzando via i principale collaboratori della Sindaca lei è stata facile preda di critiche e attacchi. Ha vacillato, ma ha resistito anche perché i reati contestati a Marra rigiardano episodi avvenuti nel passato. Ma c’è pur sempre una responsabilità politica nella scelta dei…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !