Il giorno dopo i due frammatici incidenti di Bologna e in Puglia che hanno provocato morti e distruzione il governo è in azione. A Bologna si è recato il premier Conte per visitare i 70 feriti nell'esplosione di un camion cisterna. Salvini ain Puglia promette maggiori controlli e lotta al caporalato

Il bilancio è di un morto, l’autista del camion cisterna e almeno una settantina di feriti dal drammatico incidente causato dal tamponamento di un camion cisterna e la successiva esplosione. L’esplosione ha provocato il crollo di un cavalcavia nel raccordo autostradale di Bologna. Poteva essere una strage se l’incidente fosse accaduto in altro momento, lo testimonia il paesaggio lunare della zona, con auto bruciate, vetri distrutti anche a centinaia di metri. Il presidente del Consiglio si è recato a visitare i feriti negli ospedali della zona. Ma sul tappeto resta la pericolosità di queste autentiche bombe viaggianti, centinania di migliaia…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !