Mafia Capitale è uno scandalo che parte da lontano,. I corrotti hanno fatto affari sotto diverse amministrazioni. Ma Marino può rimanere al proprio posto? Basta dire, non sapevo? Ma sarebbe bello pensare che Roma si rilanciasse attraverso la parola responsabilità

  Roma caput mundi, Roma città eterna, la Roma dei Cesari e dei Papi. Roma di Mafia Capitale. Chissà se quest’ultimo appellativo entrerà nella storia come gli altri. Di sicuro oggi Roma è Mafia Capitale. La maggior parte degli 80 e passa indagati, sia quelli in carcere sia quelli agli arresti domiciliari sia quelli che hanno ricevuto solo un avviso di garanzia, hanno attraversato più di una amministrazione, passando indenni attraverso Veltroni, Veltroni bis, Alemanno, fino ad arrivare a Marino. Le notizie si susseguono così come le intercettazioni e gli interrogatori che mettono a fuoco una situazione tentacolare al limite…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !