L'operazione è stata condotta dai carabinieri e denominata "Eden 2". Fatta luce sulla rapina del 4 novembre del 2013 nel deposito della ditta di spedizioni "Tnt" di Campobello di Mazara.

  I boss di Palermo e quelli di Trapani avrebbero avviato una “collaborazione” all’ombra del latitante Matteo Messina Denaro portando a termine “progetti criminali comuni”. Ne sono convinti gli investigatori che, nella notte, hanno arrestato quattro persone. L’operazione è stata denominata “Eden 2” ed è stata condotta dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani su ordine della Procura distrettuale antimafia di Palermo. In manette sono finiti: Giorgio Provenzano, ritenuto dai carabinieri il capo del mandamento di Bagheria; Domenico Amari (originario di Villabate); Michele Musso e Alessandro Rizzo, emtrambi di Palermo. Sono ritenuti affiliati a Cosa nostra e…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !