Arrivano nuove chiusure. Scuole a distanza in mezza Italia. Otto regioni in zona rossa, con spostamenti vietati e molte attività chiuse. Il resto in zona arancione con limitazioni più contenute. Nessuna regione in zona gialla e solo la Sardegna in zona bianca. A Pasqua misure restrittive comuni in tutto il Paese

Alla fine è arrivata la stretta per fermare la pandemia. Chiusure e mobilità limitata praticamente in tutta Italia. Resta bianca solo la Sardegna, In zona rossa ci sono Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Veneto e la Provincia autonoma di Trento, che si aggiungono a Campania e Molise . Le altre regioni saranno in zona arancione. Nelle zone rosse saranno chiuse le scuole.  Insomma un giro di vite che provocherà la chiusura di molte attività. Una decisione sofferta, ma necessaria perché li ospedali sono in sofferenza, aumentano i contai e soprattutto le terapie intensive e i…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !