Parla l'organizzatrice del consorso di bellezza: se hai qualcosa da dire, fallo a volto scoperto; sono orgogliosa di chi ci mette la faccia, come Clarissa (Marchese), non all’atteggiamento di chi arriva camuffato, nascosto e parla male di una persona rovinandole la vitaʺ

“Nell’irrefrenabile can can di questi giorni non mi torna scoprire che ci sono donne che non sanno opporre un ‘no’ fermo e deciso al molestatore di turno”. Così Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, aveva commentato in un’intervista al Giornale lo scandalo molestie che ha investito il regista Fausto Brizzi. Una dichiarazione che non poteva non lasciare spazio alle polemiche perché ipotizza che qualcuno possa utilizzare il dramma degli abusi per scopi opportunistici o consumare vendette. Secondo l’organizzatrice del concorso di bellezza più celebre del Paese, infatti, ʺse hai qualcosa da dire, fallo a volto scoperto; sono orgogliosa di chi ci mette…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !