Il movimento continua a perdere pezzi tra espulsioni e abbandoni. Una resa dei conti interna ci sarò dopo le elezioni regionali, me potrebbe riguardare anche il ruolo di Di Maio messo in discussione da più parti. Ma la crisi dei 5Stelle potrebbe avere conseguenze anche sulla tenuta del governo

I 5 stelle continuano a perdere pezzi. Dopo l’espulsione di Gianluigi Paragone e le numerose ‘fughe’ di altri deputati, anche il senatore Luigi Di Marzio lascia il Movimento. “Di fronte ad un’epurazione di fatto della quale non posso non prendere atto, ancorché con il rammarico di separarmi da colleghi integerrimi, per fugare qualsiasi dubbio formalizzo in questa sede la decisione di aderire al Gruppo Misto”, ha dichiarato il senatore Di Marzio. E con lui lascia anche il senatore Lello Ciampolillo. Una vera e propria emorragia quella che sta colpendo il movimento fondato da Beppe Grillo. La rivolta di deputati e…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !