Paura a New York per un'auto che ha travolta la folla in una via centrale. Una persona è morta e una ventina sono rimaste ferite. Fermato un uomo di 26, era sotto l'effetto di droghe. Proprio per questo si esclude la matrice terroristica anche se sono state rafforzate tutte le misure di sicurezza

Paura e allarme nel centro della città americana. Un’auto è piombata a folle velocità sulla folla. Una persona è morta e una ventina di passanti sono rimasti feriti. Inizialmente, proprio per le modalità si è pensato a un attentato simile a quello che si è verificato in altre città europee. Nizza, Londra, Berlino. Ma per la polizia statunitense non sarebbe un atto terroristico. Probbailmente l’uomo al voltante dell’auto era sotto l’effetto di droghe. Comunque immediatamente è scattato l’allarme in tutta la zona e sono stae rafforzate le misure di sicurezza. L’uomo è stato fermato, ha 26 anni e sembrava sotto…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !