Il Pd secondo alcuni sondaggi viaggia intorno al 23 per cento, la sima più bassa nella storia del partito. Inoltre c' la vicenda banche che fa discutere. Anche la posizione della Boschi non è più forte. Eppure Renzi mostra sicurezza, convinto che l voto lo premierà. Ma per il momento è solo una sua speranza

Non è un bel momento per Renzi nonostante il segretario dem si ostini a mostrare sicurezza, Non è un buon momento per la vicenda delle banche, i lavori della commissione di inchiesta presieduta da Casini si sta rivelando un vero autogol. La vicenda Boschi è tornata di attualità e anche dentro il partito c’è chi si chiede se non sia il caso di spegnere la miccia facendole fare un passo indietro. In una intervista a Il Messaggero è la sottosegretaria che rivela come sia stato il presidente del Consiglio a chiedergli di restare al suo posto. E in merito a…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !