ll ministro per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi viene sentita dai magistrati come persona informata sui fatti. Secondo quanto si apprende da fonti giudiziarie, per oggi invece non è prevista alcun audizione dell'ex ministro Sviluppo Economico, Federica Guidi.

E’ in corso a Roma in un ufficio di Palazzo Chigi l’audizione, da parte del Pm di Potenza titolare dell’inchiesta sul petrolio, del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi che viene sentita in qualità di persona informata sui fatti. Secondo quanto si apprende da fonti qualificate, non è stata invece ancora calendarizzata l’audizione dell’ex ministro dello Sviluppo Ecomonico Federica Guidi, che di quell’emendamento parlò in una telefonata con il suo compagno. Si apre così una settimana decisiva per l’inchiesta. Cominciano gli interrogatori di garanzia dei sei indagati agli arresti domiciliari. Vi è poi il ricorso contro la decisione del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !