Il ministro del lavoro Giuliano Poletti ammette, alla festa dell' Unità di Firenze, che urge incrementare le pensioni minime; un' azione col quale si potrebbe raggiungere tale scopo è l' allargamento e l' incremento della quattordicesima delle pensioni minime. Il ministro parla anche di chi in pensione ci deve ancora andare.

Il ministro del lavoro Giuliano Poletti, approfittando della manifestazione della festa dell’ unità di Firenze, parla a viso aperto delle pensioni dei più deboli e di chi in pensione ancora ci deve andare. Secondo Poletti saranno elargite grosse somme di denaro al fine di allargare ed incrementare le quattordicesime delle pensioni minime, così da garantire agli aventi diritto una boccata d’ aria in più. Il ministro del lavoro parla anche di chi ancora non ha smesso di lavorare, promettendo importanti azioni di modifica della legge Fornero e di altre leggi che costringono gli anziani a lavorare più anni del dovuto.

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !