Berlusconi ancora assente al processo Ruby ter, le sue condizioni di salute sono giudicate serie dalla stessa procura che ha proposto di stralcare la posizione dell'ex presidente del Consiglio da quella degli altri 28 imputati

Silvio Berlusconi ha saltano le ultime udienze del processo Ruby ter dove è imputato. Nei mesi scorsi qualcuno ha provato ad avanzare il sospetto che si trattasse di malattie diplomatiche per allungare i tempi. Per questo erano state avanzate delle richieste di visite fiscali. La risposta è arrivata dalla stessa procura che attraverso la Pm (cioè la pubblica accusa) Tiziana Siciliano  ha chiesto di stralciare la posizione dell’ex presidente del Consiglio. “Noi crediamo assolutamente che Silvio Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati medici e le consulenze” quindi la Pm ha chiesto…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !