10 giorni dopo il pestaggio in metro, ecco un' altra aggressione tanto violenta quanto senza motivo. Un uomo infatti è stato pestato e preso a bottigliate in volto solo per aver intimato all' aggressore di non urinare nel parco. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, davanti agli occhi di numerosi passanti. L' aggressore è un senzatetto senegalese di 45 anni

Sembra non scemare il clima di violenza che da qualche tempo a questa parte sta attanagliano la capitale infatti, nel pomeriggio di ieri, un uomo è stato brutalmente aggredito da un senza fissa dimora solo per avergli intimato di non urinare nel prato. L’ aggressore, un senegalese di 45 anni, si è scagliato contro l’ uomo con una bottiglia in mano, con la quale ha colpito più volte il volto dell’ uomo, caduto a terra inerme davanti a molti passanti. Poco tempo dopo degli agenti di polizia hanno soccorso l’ uomo che si trovava a terra dolorante e, tramite la…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !