Sono due i casi di violenza sessuale che quest' oggi hanno sconvolto l' Italia. Il primo in ordine cronologico ha avuto luogo a Roma, dove una giovane somala incinta di sette mesi è stata violentata da due romeni ventinovenni nel sottoscala del liceo Galileo Galilei, nel quartiere Esquilino. Il secondo è avvenuto in provincia di Salerno, dove una ragazzina di 16 anni è stata stuprata a turno da 5 minori in un garage.

Quartiere Esquilino, Roma, è il teatro di una tremenda violenza sessuale avvenuta questa notte ai danni di una giovane somala incinta di sette mesi. Gli aggressori sono due romeni ventinovenni che una volta avvicinata la ragazza in un bar, condotta nel seminterrato del liceo Galileo Galilei, spogliata di tutti i suoi indumenti (eccezion fatta per il reggiseno), l’ hanno violentata ignorando le urla disperate che imploravano pietà. Le grida strazianti di dolore della giovane hanno allertato però una signora che abitava nelle vicinanze, la quale ha contattato i carabinieri senza perdere del tempo prezioso. Al loro arrivo sul posto, i…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !