Non si placano le polemiche nell'esecutivo e i due partiti di governo non perdono occasione per lanciarsi stilettate. Sul tappeto c'è il caso Siri, ma non solo. Ci sono le questioni delle autonomie, le province, la riduzione delle tasse. Salvini, forte del consenso crescente avverte gli alleati: tappatevi le bocca, è l'ultimo avviso. Potrebbe essere un annuncio di divorzio, ma c'è la campagna elettorale che forse esaspera i toni. Comunque le prossime ore potrebbero essere decisive

Non tira una buona aria per il governo. Sarà per effetto della campagna elettorale, dei sondaggi, ma tra i due alleati di governo è scontro aperto. Sul tappeto c’è il caso Siri, Conte conferma che deve essere estromesso dal governo e si augura che la Lega non voglia andare alla conta il Consiglio dei ministri. Di Maio è con il premier e polemizza con il leader della Lega. Salvini sembra aver perso la pazienza. Così passa all’attacco, dice che le critiche se le aspetta dalle opposizioni, non dagli alleati. Ricorda, in questo caso polemizzando con le opposizioni, che è stato…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !