Nasce a Bologna il nuovo centrodestra sotto il segno di Salvini a cui Berlusconi porta in dote il voto moderato. il leader leghista smussa i toni per costruire una destra di governo. La Meloni è della partita sognando il sostgno alla sua candidatura alla guida di Roma

Alla fine Berlusconi si è presentato sul palco della manifestazione indetta dalla Lega a Bologna. Era una sfida di Salvini, annunciata come il tentativo di fermare l’Italia con una  protesta per mandare a casa Renzi. Strada facendo l’obiettivo è cambiato. L’economia italiana sembra ripratita, ci sono segnali positivi e aveva avuto facole gioco Renzi nel dire c’è chi vuole bloccare il Paese e chi vuole farlo ripartire. Così’ Salvini ha cambiato obiettivo, manifestazione a Bologna, cuore rosso del Pd, tentativo di legare alla Lega le forse di centrodestra, non confondersi con la denagogia ma legittimamente puntare a una alleanza che…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !