Dicono che Berlusconi si sia infuriato leggendo le dichiarazioni di Salvini con l'annuncio di avere un nome nascosto da proporre per cercare di ottenere un largo accordo per l'elezione del presidente della Repubblica. Dopo una telefonata tra i due ci sarebbe stato un chiarimento. Salvini, fino a che Berlusconi non scioglierà la riserva non farà alcuna mossa. Ma è una fedeltà a tempo. Lega e Fratelli d'Italia vogliono conoscere le intenzioni del Cavaliere prima di lunedì

Berlusconi insiste nella sua candidatura. Salvini e Meloni, pur convinti che non abbia i numeri per farcela, almeno formalmente lo sostengono, ma si preparano a una svolta per evitare una clamorosa sconfitta. Così Salvini vuole cercare di tornare regista dell’operazione Quirinale e per questo ha avvertito che ha un nome che potrebbe riscuotere un consenso ampio. Quello che non riesce ad avere  Berlusconi sul quale c’è il no secco di Renzi, di Letta e di Conte. Il Cavaliere cerca di incunearsi nel campo avversario, ma i risultati non sono incoraggianti. Berlusconi non demorde, così tiene gli alleati sulle spine annunciando…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !