Il killer del mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso durate un conflitto a fuoco in una stazione ferroviaria alla periferia di Milano. Un agente è rimasto ferito. Gentiloni esalta le nostre forze di polizia. Ringraziamenti dalla Germania: è la fine di un incubo

Alle tre di notte un uomo sospetto è stato fermato da due giovani agenti in servizio presso una stazione ferroviaria alla periferia di Milano. L’uomo invece di estrarre i documenti ha impugnato una pistola ferendo uno degli agenti, ma l’altro h subito aperto il fuoco. L’uomo è morto sul colpo ma non aveva documenti. Dalle impronte digitali si è così potuto dare un nome a quel ragazzo. Tunisino era  proprio lui, il killer del mercatino di Berlino. Immediatamente il presidente del Consiglio Gentiloni ha avvertito la cancelliera Merkel. Le autorità di polizia italiana hanno informato la polizia tedesca anche per cercare…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !