Esplosione in una villa che ospita l'attore Garko, uno dei presentatori del prossimo festival di Sanremo. Ferito l'attore, morta una donna proprietaria della struttura. All'origine del disastro una fuga di gas. Comunque in vista del festival, che inizierà martedì 9 febbraio, intensificate le misure di sicurezza antiterrorismo in città e soprattutto al teatro Ariston che ospiterà la manifestazione

Il Festival di Sanremo non parte con i migliori auspici.  Una esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato il crollo parziale di una villa, situata sulle alture della città ligure, dove era ospitato l’attore Gabriel Garko, che da martedì prossimo sarà impegnato nella conduzione del festival della canzone. L’esplosione è avvenuta alle 9 del mattino e ha provocato il crollo del controsoffitto della camera che ospita l’attore che è rimasto ferito, illeso invece un suo collaboratore. Drammatiche invece sono state le conseguenze per una donna di 77 anni, proprietaria della villa che è stata travolta dall’esplosione, per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !