Berlusconi candida Salvini "il nostro centravanti di sfondamento" per il ministero dell'Interno in caso di vittoria del centrodestra. Avverte che è ancora in politica, anche se non gli piace, per combattere la setta dei 5Stelle che porterebbe il Paese alla rovina

Silvio Berlusconi immagina già il dopo elezioni. Pur con prudenza, vede la vittoria del Centrodestra a portata di mano. Così prova a immaginare il futuro governo. Indubbiamente vorrebbe essere lui a guidare la squadra da Palazzo Chigi, ma al momento è incandidabile , ma in quel posto non vede Salvini. Anzi disegna per lui il suo ruolo nel nuovo esecutivo. “Può essere il nostro centravanti di sfondamento” quindi ” lo vedo bene a guidare il ministero dell’Interno”. Parla anche dei rapporti con il suo difficile alleato: in televisione è molto aggressivo, ma al tavolo delle trattative è molto disponibile. Inoltre…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !