I conti sono in ordine assicura la sindaca. Con le elezioni di ottobre i romani giudicheranno una amministrazione che ha esordito con togliere Roma dalla corsa per ospitare le Olimpiadi e che lascia la città in piena emergenza rifiuti

Virginia Raggi, sindaca di Roma, non pubblica sul sito del Comune la relazione di fine mandato, però al momento dell’approvazione dell’assestamento di bilancio ha affermato che “i conti di Roma sono in ordine e che si torna ad investire per il rilancio della città”. In assenza dell’invio di questa relazione, particolarmente attesa dopo gli ammonimenti sulla gestione delle partecipate, la legge prevede l’attivazione di serie misure sanzionatorie. Infatti la Corte dei Conti bacchetta la Raggi e minaccia di bloccarle in modo cautelativo una parte dello stipendio e con la delibera 89 del 2021, ricorda che la relazione “costituisce uno strumento di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !