Le formazioni delle squadre di serie A sono ormai ufficiali e, considerando gli obiettivi delle varie compagini, non si può dire che tutte abbiano lavorato in maniera impeccabile. Male il Milan, senza infamia e senza lode le squadre della capitale, mentre molto bene Napoli, inter, Juve e Torino.

C’è una giornata, come quella di ieri, che per i ds e per i procuratori dei calciatori conta più del natale per i cattolici o della festa del 4 luglio per gli americani: si tratta dell’ ultima giornata della sessione di calciomercato estivo; quella di quest’ anno è stata caratterizzata da poche trattative, contrariamente al passato, in cui negli ultimi minuti si riscontravano quasi più movimenti che nell’ intera sessione. Per quanto riguarda le trattative in generale, c’è da dire che quest’ estate le squadre che si sono mosse di più sono state la Juventus (con l’ acquisto di Dani…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !