Riaprire le aziende, non c'è più tempo. Sono convinto che il dialogo e la cooperazione con Confindustria proseguirà in maniera proficua per consentire al Paese di raggiungere l’obiettivo comune di superare questa crisi e costruire le condizioni per la ripresa

Carlo Bonomi e’ stato designato presidente di Confindustria. Vince così la sfida del voto del Consiglio Generale di via dell’Astronomia con Licia Mattioli.  Per l’elezione definitiva andrà ora al voto dell’assemblea privata prevista per il 20 maggio. “Gli anni che abbiamo di fronte richiederanno molta dedizione, molta passione civile”, i valori che “hanno portato i nostri padri e le nostre imprese a ricostruire l’Italia nel dopoguerra”, dice Carlo Bonomi a porte chiuse agli industriali che lo hanno designato prossimo presidente di Confindustria. “Ci sarà bisogno dell’impegno di tutti. Insieme dobbiamo cambiare l’Italia”. “Abbiamo una grande occasione, in un momento molto drammatico…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !