Anche l'assessore Mazzillo è a un passo dalle dimissioni. Ha polemicamente rinunciato alla delega sul Patrimonio, resta il responsabile del bilancio ma ormai sembra essere in rotta di collisione con il sindaco, Intanto Rom scivola sempre più nel degrado

Roma non conosce pace. Dimissioni a raffica. mail, guerre intestine e i 5nstelle da oltre un anno alla guida della Capitale non hanno risolto alcun problema. Anzi, i problemi si sono aggravati e soprattutto manca una direzione di marcia. L’ultimo episodio prende spunto dalla vicenda Atac con un direttore generale rimasto in carica pochi mesi, ma sufficienti per andarsene sbattendo la porta e chiamando in causa esponenti grillini. Non solo, ma l’assessore al bilancio Mazzillo, nominato dopo altre due dimissioni ha accusato la Raggi di dipendere dagli imput che arrivano dal Nord. Così anche per lui arriverà la sanzione. Mazzillo…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !