Oltre 25mila euro è quanto raccolto dalla campagna "Un mare solidale". Il fondo alla protezione civile. Cinquemila mascherine saranno distribuite per i senza fissa dimora. Appello per tutelare i riders

Gli artisti si sfidano per la raccolta fondi delle Sardine per l’emergenza coronavirus La campagna “Mare Solidale”, ideata dalle Sardine, chiede il sostegno di alcuni artisti che si sfidano in performance esilaranti per contribuire a far conoscere la raccolta fondi per l’emergenza coronavirus. I soldi contribuiranno all’acquisto di presidi sanitari, come ventilatori per la respirazione e sarà la stessa Protezione civile a distribuire il materiale nelle strutture ospedaliere più bisognose. Inoltre, annunciano le Sardine, sono “già state ordinate 5mila mascherine, che saranno distribuite ai senza tetto ed alle persone in difficoltà nelle regioni più colpite dal virus”.Gli artisti che fino ad…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !