Da mercoledì 19 maggio il coprifuoco scatterà alle 23. Ma a giugno arriverà alle 24, per sparire completamente dal 21 giugno. Riapriranno le palestre il 24 maggio, e da giugno sarà consentito a ristoranti e bar servire anche all'interno dei locali. Torneranno gli spettatori, ma in forma limitata, negli stadi e nei palazzetti. Resteranno chiuse le discoteche sia all'aperto che al chiuso

Riapriranno palestre, piscine, ristoranti al chiuso e cadrà il coprifuoco notturno. Il primissimo passo sarà lo spostamento del coprifuoco che dal 19 sarà portato alle 23. Ma sarà solo una tappa, all’inizio di giugno sarà spostato alle 24 e dal 21 giugno cadrà completamente. Le palestre invece riapriranno il 24 maggio, una settimana prima di quanto previsto. I ristoranti, bar e pub potranno aprire anche al chiuso, pur osservando alcune precauzioni. Gli spettatori, anche se in numero limitato rispetto ai posti disponibili, potranno tornare, sempre a giugno, ad assistere agli avvenimenti sportivi, Sarà così per i prossimi europei di calcio,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !