Trump duro con la Corea del Nord, minaccia azioni militari in risposta alla politica aggressiva di quel Paese. Ma chiede alla Cina di intervenire, "!sarebbe magnifico se lo facesse", ma anche senza appoggio cinese gli Usa interverranno. E intanto davanti alla penisola corerana sarà disposta la flotta del Pacifico

Mentre la flotta del Pacifico si appresa a pattugliare le acque  vicine alla Corea, dal governo del dittatore Nord Coreano arrivano segnali di sfida. Si dicono pronti a reagire, giustificano tutti gli esperimenti per dotarsi di missili atomici. Non solo ma i comunicati parlano di un Paese pronto ad agire nel caso gli Usa decidessero una azione militare. I toni salgono, e delk resto è stata proprio la Corea del Nord ad esasperare la situazione lanciando dei missili non lontano dalle coste del Giapppone, alleato Usa. E Trump, come nel suo carattere non resta ad aspettare, così avverte che la…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !