Passata la festa per la vittoria per Trump comincia il lavoro in vista del suo insediamento ufficiale alla Casa Bianca che avverrà il 20 gennaio. Prima il neo presidente deve preparare la squadra di governo e inviare messaggi sulle sue intenzioni future. C'è attesa soprattutto per il cambiamento delle relazioni con la Russia

  Dopo la sorpresa, i giudizi a caldo adesso c’è attesa per le prime iniziative di Trump. Il neo presidente entrerà in carica ufficialmente soltanto il 20 gennaio, ma è evidente che in questi mesi sarà in contatto con Obama per concordare un passaggio di consegne indolore come è nello stile Usa e come è indispensabile fare per la più grande potenza mondiale. Intanto Trump prepara la sua squadra di governo e riceve i messaggi da tutto il mondo. C’è Putin che ha salutato con favore la sua elezione e ora si attende un nuovo rapporto che possa portare al superamento…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !