Desta emozione e proteste la linea dura adottata da Trump sull'immigrazione che ha portato a separare i figli dai genitori rinchiudendoli nelle gabbie. I filmati sui bambini piangenti sta facendo il gito del mondo. Si è indignata anche Melania Trump in evidente polemica con il marito

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di bambini richiusi  e allontanti dai genitori. Avviene al confine con il Messico e i pianti disperati di quei piccoli colpiscono Trump che nonostante le critiche non si lascia intimidire e accusa i democratici di ostacolare una nuova legge sull’immigrazione. Così va avanti, ma a contestarlo non è solo la parte democratica. Il  principale attacco gli arriva dalla sfera familiare, è la moglie Melania a emozionarsi e a giudicare quella una barbarie inaccettabile, una criticaa arriva anche da casa Bush, una famiglia repubblicana che ha dato due presididenti Usa. Poi ci sono…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !