Dramma della follia a Napoli. Un uomo di 48 anni, Giulio Murolo, infermiere dopo una banale lite ha ucciso la cognata e dal balcone ha fatto fuoco sui passanti. Il bilancio è di 4 morti e 5 feriti. L'uomo che non aveva mai dato segni di squilibrio aveva in casa una pistola e due fucili. Armi che sarebbero regolarmente denunciate

Un uomo di 48 anni, Giulio Murolo, ha gettato nel caos il quartiere di Secondigliano a Napoli. Dopo una banale lite per un file dei panni è stato colto da un raptus di follia. Il bilancio è drammatico: 4 morti e 5 feriti. Dopo la strage si è arreso.Le vittime, sono la cognata dell’uomo, un fratello,  un passante e un ufficiale della polizia municipale che aveva cercato di intervenire. Tra i feriti ci sono sue poliziotti, un carabiniere e un altro agente municipale.  L’uomo dopo una banale lite ha sparato in casa alla cognata che abitava in un appartamento vicino, poi è…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !