Approvata la manovra del governo dopo una notte di riunioni. Confermato il mancato aumento dell'Iva e tre miliardi per ridurre le tasse. Incentivato l'uso di carte e bancomat. Tagiato da 3 mila a 2 mila euro l'uso del contante. Multe per chi non accetta il bancomat. Ma adesso saranno i disegni di legge collegati a delineare i singoli provvedimenti

Alla fine, fuori tempo massimo , il governo ha varato la manovra e l’ha inviata a Bruxelles dove sarà sottoposta all’esame della commissione. E’ stato un parto difficile, infatto il consiglio dei ministri si è concluso alle 5 di mattina dopo una notte di trattative. Confermato il mancato aumento dell’Iva, poi ci sono tre miliardi per la risuzione del fisco, previste nuove misure contro l’evasione, limitato l’uso del contante he scende tra 3 a 2 mila. Confermata quota 100. Ci sarà un bonus per rifare le facciate dei palazzi e sono previste milte per i commercianti che negheranno l’uso del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !