La Destra è andata in frantumi. Al tramonto del Re Sole non ha fatto seguito la formazione di una nuova forza. Per tornare a contare veramente nel Paese bisogna avere il coraggio di cambiare, via i vecchi volti, largo a energie nuove e soprattutto occorre dare a una nuova componente idee e progetti. Con le felpe e gli slogan non si va lontano

Manca poco alle amministrative e sui media impazzano percentuali, programmi e promesse per la felicità di conduttori e opinionisti. Oggi si può dire tutto, tanto si sa, abbiamo memoria breve e domani potremo sempre dimenticare le promesse e le percentuali di ieri. Ma soprattutto potremo dimenticare il nemico di oggi. Perché domani, con risultati alla mano, è molto più facile fare la pace… dopo tutto quello che importa sono i risultati elettorali. Ma sarà davvero così? Le liti, le separazioni, le accuse quanto dureranno? Forse sempre o forse un paio di settimane ma di certo a tirarla troppo alla fine…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !