Un gioielliere ha reagito al tentativo di rapina del suo locale a Pisa e ha sparato congtro i banditi armati. Un rapinatore è morto e un altro è fuggito, ma la polizia è sulle sue tracce. Il titolare della gioielleria era stato vittima un anno fa di una rapina

Il titolare del negozio  reagisce e uccide uno dei ladri che gli avrebbe sparato per primo, mentre l’altro complice riesce a fuggire ma gli inquirenti ormai sono sulle sue tracce E’ accaduto alla gioielleria Ferretti, in una strada della periferia di Pisa, dove il titolare del negozio viene assalito da alcuni uomini armati. Non era la prima volta purtroppo che l’esercizio commerciale di Daniele Ferretti, 69 anni, veniva preso di mira: già l’anno scorso altri banditi lo avevano assalito. Stavolta il commerciante è riuscito a reagire, e  uno dei malviventi è morto mentre un suo complice, o forse due, sono…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !